Policy

Booking online by Powerdigital

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE & POLITICA DI CANCELLAZIONE

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

PRENOTAZIONE:
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.villatirreno.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo aver ricevuto l’autorizzazione al trattamento dei dati della carta di credito oppure dopo il versamento della caparra, se la conferma non verrà effettuata nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Inviare copia del pagamento via e-mail a info@villatirreno.it

A tal punto Hotel Villa Tirreno si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. L’Hotel declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze. In caso di discordanze al momento del check-in tra i dati da voi forniti al momento della prenotazione e i dati oggettivi (numero degli ospiti e loro età), le tariffe fornite dal nostro servizio di prenotazioni online saranno invalidate e verranno di conseguenza applicate le tariffe corrispondenti alla reale occupazione.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Per versare la caparra tramite bonifico bancario, utilizzare i seguenti dati:
Lodi Tur S.r.l.
UBI Banca Tirrenica – Agenzia di Tarquinia
IBAN: IT61A0311173290000000091373
Codice Bic-Swift per bonifici dall’estero: BLOPIT22

Per versare la caparra tramite vaglia postale ordinario, inviate l’importo a:
Hotel Villa Tirreno
Via Benedetto Croce, 2
01016 Tarquinia (VT)

NOTA IMPORTANTE:
Sia nel bonifico bancario sia nel vaglia postale è importante indicare sempre le date del soggiorno e il nome della prenotazione.

PREAUTORIZZAZIONE:
Hotel Villa Tirreno si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

PAGAMENTO ANTICIPATO “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso.

POLICY PER INDIVIDUALI:
Bassa – Media Stagione
Non verrà applicata alcuna penale fino a 4 giorni prima dalla data di check-in .
In caso di cancellazione o di modifiche entro 3 giorni dalla data di check-in, o in caso di mancata presentazione, verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.
In caso di partenze anticipate verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.
Alta stagione
Non verrà applicata alcuna penale fino a 15 giorni prima dalla data di check-in .
In caso di cancellazione o di modifiche entro 14 giorni dalla data di check-in, o in caso di mancata presentazione, verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.
In caso di partenze anticipate verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.

POLICY PER GRUPPI:
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione dell’ Hotel Villa Tirreno. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo.

Le tariffe riservate ai GRUPPI sono valide per un minimo di 25 paganti. In caso di cancellazioni, o di modifiche successive del contingente sotto tale numero, verranno applicate tariffe maggiorate.

A conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non é mai rimborsabile.

Non verrà applicata alcuna penale fino a 30 giorni prima dalla data di check-in.
In caso di cancellazione o di modifiche entro 29-15 giorni dalla data di check-in verrà applicata una penale pari alla prima notte del soggiorno.
In caso di cancellazione o di modifiche entro 14 giorni dalla data di check-in, o in caso di mancata presentazione, verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.
In caso di partenze anticipate verrà applicata una penale pari alla totalità del soggiorno.

PAGAMENTO DEL SALDO:
Il conto dell’hotel dovrà essere saldato entro la sera prima del check-out.
Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento: Contanti – Bancomat/Maestro – Visa – Mastercard – American Express  – Diners – Bonifico Bancario.
Non si accettano assegni bancari.

MANCATA PRESENTAZIONE DELL’OSPITE (NO SHOW):
In caso di mancata presentazione il giorno previsto d’arrivo, la prenotazione e’ da considerarsi annullata. L’hotel avrà altresì facoltà di riservare ad altri ospiti la camera prenotata, a partire dal giorno seguente.

CHECK-IN DALLE ORE 14:00
Tuttavia, previo accordo, è possibile anticipare il check-in  purchè la camera prenotata sia rimasta libera la sera precedente.
Nel caso invece la camera sia stata occupata la notte precedente da altri ospiti, è possibile depositare i bagagli presso la reception, provvederà il nostro personale a  portare i bagagli nella camera una volta pronta.
Nei casi di arrivo in orario anticipato, è gradita una comunicazione precedente da parte dell’ospite, in modo da poterci organizzare e per evitare all’ospite lunghe attese.
Si garantisce la disponibilità delle camere solo nel caso in cui l’ospite abbia dato garanzia con caparra e che ci abbia fornito un recapito di un telefono cellulare per contattarlo in caso di ritardo.

CHECK-OUT ENTRO LE ORE 11:00
In caso di tardivo check-out, all’ospite sarà addebitato un supplemento del 50% dell’importo del pernottamento.
Nel caso in cui dovessero arrivare gli ospiti prenotati per quel giorno in quella stessa camera, e il tardivo check-out creasse disagio ed attesa prolungata agli stessi ospiti, verrà addebitato un supplemento del 100% dell’importo del pernottamento.

INADEMPIENZA DEL CLIENTE
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.

OGGETTI DIMENTICATI IN HOTEL
Gli oggetti dimenticati dagli ospiti NON SARANNO SPEDITI IN ALCUN CASO da parte nostra.
Sarà cura dell’ospite inviare un corriere per il ritiro.

RIASSETTO DELLE CAMERE
L’ospite, nel periodo di soggiorno nel nostro hotel, dovrà rendere disponibile la camera entro le ore 11,00 per assicurare la pulizia, il riassetto dei letti ed il cambio della biancheria.
Agli ospiti che non rispettano questo orario non assicuriamo il regolare riassetto e pulizia della camera.

TARIFFE
L’hotel  comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.
L’Hotel Villa Tirreno si riserva inoltre il diritto di modificare i prezzi indicati nella pagina web: http://www.villatirreno.it in qualsiasi momento e senza preavviso.

TERMINI DI PAGAMENTO
Per poter effettuare una prenotazione dovete avere almeno 18 anni e disporre della capacità legale di concludere una transazione. Vi impegnate ad utilizzare carte di credito o debito di vostra proprietà e che ci siano fondi sufficienti a coprire il costo della transazione. Vi assumete responsabilità dal punto di vista economico per tutte le transazioni effettuate col vostro nome o sul vostro conto corrente.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

 

PROPRIETA’ INTELLETTUALE SUL SITO
Il Sito contiene materiale protetto da copyright, nomi commerciali ed altre informazioni oggetto di proprietà intellettuale, compresi, a titolo esemplificativo, testi, foto, video, immagini grafiche ed in futuro potrà includere musica e suoni. L’intero contenuto del Sito è protetto dalle norme sul copyright. Noi, o i nostri concedenti licenza, siamo titolari del copyright e/o del diritto sul database sotto il profilo della selezione, coordinamento, disposizione e sviluppo di tale contenuto, come pure sul contenuto originale ivi presente. Non è consentito modificare, pubblicare, trasmettere, prendere parte a trasferimenti o vendite, realizzare opere derivate o in alcun altro modo sfruttare economicamente alcun contenuto, nella sua totalità o anche solo in parte, ad eccezione di quanto previsto nei presenti Termini.
Potete scaricare informazioni dal sito solo per vostro uso personale. Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto dalle norme sul copyright, non sarà consentito copiare, ridistribuire, ritrasmettere, pubblicare o sfruttare a fini commerciali materiale scaricato se non con il nostro permesso esplicito e di quello del titolare del copyright. Nel caso in cui l’attività di copiatura, ridistribuzione o pubblicazione di materiale oggetto di coyright sia stata permessa, non dovrà essere eliminato alcun riferimento all’autore, specificazioni relative a marchi commerciali o avvisi sul copyright. Confermate di essere consapevoli che non acquisirete alcun diritto di proprietà dal materiale oggetto di copyright scaricato.
Hotel Villa Tirreno ed il suo logo su questo sito costituiscono marchi commerciali. Non avrete il diritto di usare tali marchi commerciali senza il nostro consenso.
Noi forniamo links ipertestuali ad altri siti che vengono gestiti da altri soggetti. Utilizzare un link comporta che state lasciando il nostro Sito e noi non assumiamo alcuna responsabilità né forniamo alcuna garanzia in relazione ai siti linkati.

English

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi